domenica 10 aprile 2011

L'allegra fattoria



E' bellissimo andare a comprare la stoffa per i bambini, si trovano delle fantasie davvero simpatiche e con poco lavoro si possono ottenere bei risultati come questo set per bambino composto da sacchettino e T-shirt con applique.






Il sacchettino molto pratico e morbido adatto a molti usi, per riporre giocattoli, il pigiamino, gli indumenti per l'asilo o la palestra.




Questo è il particolare "morbidoso" che aiuta il cordoncino a non perdersi.









Ecco il cavallino goloso che vorrebbe mangiarsi le mele...








Mi sono divertita a creare e a cucire a mano l'applique che da sola è ruscita a trasformare un 'anonima T-shirt in una magliettina semplice ma simpatica.

7 commenti:

  1. Il Sacchetto dell'Allegra Fattoria....Bellissimooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Vorrei tornare bambina per poterlo sfoggiare anch'io :P

    RispondiElimina
  3. perchè Lara bisogna essere bambine per sfoggiare una maglietta con inserti???
    naaaaaaaaaa pensa trasformare una magliettina anonima in una bella maglina (magari con un disegno con stoffa uguale alla pochettina o alla borsa....) sisisi bello!!!

    RispondiElimina
  4. carina come idea...
    io ho due nipotine, le magliette che compri con i disegni già applicati si rovinano subito quando le lavi, per non parlare poi del fatto che dicono che tutte le applicazioni sono attaccate con collanti non proprio salutari...
    in questo caso sono si applicazioni ma è stoffa cucita su altra stoffa quindi non ci sono controindicazioni anche per i più piccoli...
    Brava Lara :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lara, complimenti sei veramente bravissima!
    E' possibile ordinare e comprare le tue meraviglie? Sono alla ricerca di un sacchetto per il nido per il mio bimbo e le tue idee sono veramente originali.
    Milena

    RispondiElimina
  6. Grazie Milena, fa sempre piacere ricevere complimenti :)
    Per favore contattami per e-mail al seguente indirizzo sylune72@gmail.com in modo da poterci mettere d'accordo per l'oggettino che desideri.
    Ti ringrazio e ti aspetto
    Lara

    RispondiElimina