domenica 24 aprile 2011

Un tris di pochette



In questi ultimi giorni mi sono dilettata nella creazione di alcune pochette.
La forma è la stessa cambiano le fantasie e le applique.

Questa con una fantasia scozzese e all'interno una fodera in raso risulta morbida e molto leggera, adatta a molteplici usi.




I dettagli con perline...













Questa l'ho fatta per una mia amica che adora Hello Kitty, un pò come me...
E' una pochettina un pò sbarazzina, in jeans e una fantasia di piquet.


Il dettaglio del fiorellino all'uncinetto.









Questa è una pochettina "gufettosa". In cotone con un applique a forma di gufo interamente disegnata da me...
Non è facile disegnare, almeno per me ma mi diverto davvero tanto!


Il dettaglio del fiorellino all'uncinetto che aiuta ad aprire la cerniera.










Spero vi piacciono e soprattutto mi auguro che siano piaciute alle persone a cui sono state regalate!

Un saluto Lara

6 commenti:

  1. ma quanto sono belle.. e le persone cui erano destinate le hanno apprezzate e come se le hanno apprezzate... sono bellissimeeeee....

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che vi siano piaciute... adesso speriamo bene nel tuo regalo :P

    Lara scrive e Lara risponde, sembra che parli da sola! ;)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero fantasiose! e brava Lara!!

    RispondiElimina
  4. mi piace quella di jeans con il fiorellino!!!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace quella con la stoffa scozzese... la perlina per chiudere la cerniera è un chicchino!

    RispondiElimina