martedì 5 luglio 2011

Un porta pranzo stellare!

Cosa regalare ad un collega di mio marito per il suo compleanno?
Dopo averci pensato un pò su, abbiamo optato per una borsina portapranzo che è sempre utile ma per renderla un pò particolare ho disegnato e cucito delle applique di Starwars.
Niente di meno che la "Morte Nera" e il Tie Fighter, putroppo dalle foto non si vedono bene i particolari, ma la soddisfazione è stata vedere il collega di mio marito contento per il regalo.
Tra l'altro mio marito non ha ancora il suo di portapranzo, lo so è vergognoso, prometto che glielo confezionerò presto... e probabilmente continuerò con lo stesso tema :)



Rimanete in contatto terrestri e alieni!

4 commenti:

  1. ...e dimmi..ma la borsa portapranzo è corredata dei manicaretti che sai fare tu?...:) :) :)

    RispondiElimina
  2. Oh! Sei troppo buona! Ma dovresti sentire il parere del marito, non sono molto convinta che sia del tutto soddisfatto del mangiare che si porta al lavoro, ma quando è a casa mi faccio perdonare, la pancetta ne è la dimostrazione :P

    RispondiElimina
  3. hahahahahahahahahaha
    la morte nera è stupendaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. è troppo bello.. piu lo guardo piu mi piace sisi

    RispondiElimina