mercoledì 3 agosto 2011

Un regalo dolcissimo

Le foto sono dei bei ricordi da conservare con cura.
A tutti è capitato di sfogliare album per rivivere momenti speciali, una vacanza, una ricorrenza...

Questo album dai colori provenzali l'ho preparato per una mia cugina che voleva festeggiare sua mamma in modo un pò originale e... credo che ci sia davvero riuscita!



Da questa foto è possibile vedere le inziali ricamate a punto croce e l'applicazione di fiori e bacche, non trovate che sia davvero carina?

Questo album invece l'ho confezionato per un regalo.
In cotone con rose stampate per un effetto caldo e delicato.


Che ne pensate del fiocchettino in raso e del bottoncino rivestito da una stoffina rossa?

Con stoffe colorate, semplici applique e un pizzico di fantasia è semplice dare una nuova veste ai nostri album un pò datati oppure a crearne di nuovi...

Considerando che mi sono divertita molto a confezionarli e che ho diversi album anonimi a casa  e soprattutto tantissime foto da sistemare, sono sicura che presto ne pubblicherò altri :)
Un abbraccio Lara

9 commenti:

  1. davvero tutti carini...anche quello con l'orsetta...proprio l'ideale per le foto dei ricordi più cari...

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli!
    Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. esagerati!!!
    mi piace soprattutto quellocon le rosine...
    è così semplice ma allo stesso tempo elegante..
    brava!

    RispondiElimina
  4. ho trovato... è da ieri che ci penso: cosa ci potrei fare con quella stoffina a rosine così carina??
    e stamattina l'illuminazione: ci vorrei il copri reader... uguale uguale a questo che hai fatto, con la riga verde (per l'applicazione mi dici te cosa si può fare, mi piace anche il fiocco cmq...)
    sisi così me lo vedo sempre...
    mi piace...

    RispondiElimina
  5. chi io??
    naaaaaaaaa ho un'amica bravissima sfrutto :P

    (a proposito me l'hai fatto il coprireader?!?!)
    :PP

    RispondiElimina
  6. Ehhhh io non dico nulla ;)
    Il coprireader è in dirittura d'arrivo!

    RispondiElimina