mercoledì 14 settembre 2011

E' tempo d'asilo


Settembre lo adoro!
Molti lo considerano la fine dell'estate io invece l'inizio dell'autunno, la mia stagione preferita! Gli alberi inziano a colorarsi di colori caldi, le temperature sono più gradevoli.
In settembre iniziano anche la scuola e l'asilo. Novità per tanti piccoli bambini o noia per chi sa già cosa l'attende.
Questo sacchettino in piquet rosa l'ho fatto per due gemelline dolcissime che vanno all'asilo per la prima volta..




In questa foto si vedono i particolari, il pizzo sangallo, la farfallina fatta all'uncinetto e anche il cordoncino...


Le due gemelline amano il rosa ed Hello Kitty spero di averle accontentate!

Un abbraccio e a presto!

6 commenti:

  1. Sono capitata per caso nel tuo blog, devo dire che hai delle idee davvero originali.
    Complimenti ti seguirò di sicuro!
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questo sacchetto, peccatto ho un bimbo, spero che tu faccia anche una versione per maschietti, aspetto fiduciosa!
    Marta

    RispondiElimina
  3. Ohh finalmente riesco a postare, sai da quanto tempo guardo il tuo blog ma non avendo un account google non potevo scrivere niente.
    Hai idee originali
    Brava!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, hai qualche tutorial da scambiare?

    RispondiElimina
  5. Un sacchettino delicatissimo... complimenti per il gusto!

    RispondiElimina