mercoledì 27 marzo 2013

Il mio cucciolotto
































Eccolo qui vi presento il mio Alex, un super cucciolotto peloso e morbido.
Adoro i gatti, da che ho memoria ne ho sempre avuto uno, ricordo la mia ultima piccolina Milly, la trovai abbandonata in una lavatrice, era così piccolina che ho dovuta allattarla per un periodo con il biberon, ora non c'è più ma il suo ricordo è ancora vivo, l'amore di gatto non si scorda facilmente.
Poi da quando mi sono sposata e  trasferita nella casa nuova con mio marito non mi è mai capitata l'occasione di adottarne uno e così alla fine la mancanza di un amichetto a quattro zampe si è fatta sentire.
Ma è arrivato lui, un regalo da parte di mio papà, un cucciolotto di Sacro di Birmania.
Una razza felina incredibilmente dolce e affettuosa, dicono... io ho sempre avuto trovatelli, ma non stento a crederlo dato il dolcissimo carattere della mamma e della tribù felina con cui vive.
Mio marito preferisce i cani ma devo dire che quando ha visto il nostro gattino è stato amore a prima vista, adesso entrambi non vediamo l'ora che venga a stare con noi. Per il momento è ancora piccolino e ha bisogno di stare con la mamma e i fratellini, dovremmo attendere maggio...un infinità di tempo, aiuto!
Un bacio
Lara

26 commenti:

  1. Io preferisco i cani mentre mio marito adora i gatti, così fino ad oggi non abbiamo preso nè un cane nè un gatto...ma questo è davvero carino, per un gatto così potrei anche cedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare,sai conquistarsi l'amore felino è un'esperienza unica :)

      Elimina
  2. Un amore!!! Dolcissimo! ho sempre avuto gatti in casa, da quando mi sono sposata però niente....ma mi manca tanto! Mia mamma ha un certosino molto affettuoso!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I certosini sono meravigliosi, affettuosi e mansueti. Vedrai prima o poi lo prenderai un micetto ;)

      Elimina
  3. E' meraviglioso! I mici sono la mia passione, ne ho due che stanno sempre nel mio giardino e in quelli adiacenti. Quando vogliono entrare in casa apro loro la porta , si fanno un giretto, un pisolino, due croccantini, li riempiamo di grattini ma poi vogliono uscire, non rinunciano alla loro libertà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è stabilire un feeling con loro.
      Io dovrò tenerlo in casa la mia strada è molto pericolosa... Girottolerà con me in giardino ma guardato a vista, purtroppo :(

      Elimina
  4. È stupendo!!!! Un'amore, tuo marito non poteva resistere! Troppo coccoloso! ! Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! eh lo so metterlo davanti ad un cucciolo è stato un colpo basso ;)

      Elimina
  5. Ciao, troppo tenero questo micio, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Che tesorino dolce! E' bellissimo!
    Ciao arrivo dal Linky party! Adesso sono tua follower! Se ti va passa a trovarmi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, certo farò di sicuro una visitina al tuo blog!
      A presto :)

      Elimina
  7. ma quanto è tenero?????io adoro i gatti e non potrei più stare senza la mia piccola tai!!!
    un bacino sul nasino di questo topino quando arriverà da voi!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ciao ma è bellissimo questo micino tutto morbidoso.. Anche il mio da piccolino era così, ora è un gattone da 5 chili ... Quando arriverà da voi sono sicura che lo riempirete di coccole. Mi sono iscritta tra le tue follower, se ti va ti aspetto da me! A presto. Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro, qui le coccole saranno in esubero :D
      Grazie per esserti unita al mio blog verrò di sicuro a dare una sbirciatina al tuo :)

      Elimina
  9. Complimenti Alex, sei meraviglioso.. io poi ho un debole per i gatti!

    Ti ho scoperta grazie all'iniziativa linky party, se ti va di passare dal nostro blog..
    http://walkontheshinyside.blogspot.it/

    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho scoperto che sono davvero tante le blogghine che amano gli amici a quattro zampe :D

      Elimina
  10. Grazie, ho fatto anch'io un giretto nel tuo, con quell'uovo di pasqua mi hai conquistata :D

    RispondiElimina
  11. Ciao, ti ho trovata attraverso Fatti conoscere e siccome anche io condivido le tue stesse passioni (compresi i gatti) mi sono aggiunta tra le tue follower. Se ti va passa a trovarmi
    Letizia

    RispondiElimina
  12. Che amore! Ogni gatto è speciale, unico. Ti lascia sempre qualcosa di sè.
    Ti ho scoperta tramite pintrest. A presto!

    RispondiElimina
  13. Ma caroooo!!!!!! MA CHE COS'è???? sembra finto!!!!!!

    Un abbraccio! ti seguiamo!

    Eva e Valentina di Walk On The Shiny Side

    RispondiElimina
  14. Ma è tenerissimooooo !!!
    So cosa vuol dire attendere, era capitato anche a noi con la nostra Ginger e il tempo a differenza del solito sembrava non passasse mai ...
    Quando arriverà dagli un bacino da parte mia
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  15. è davvero un amore! sono una "gattara" anch'io, quindi capisco cosa vuol dire dover aspettare un micio, è successo anche a me col mio Nikita..
    Arrivo qui grazie all'iniziativa di Kreattiva, passa da me, se ti va! :)

    http://improbablenails.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vengo a dare una sbirciatina al tuo blog :)

      Elimina
  16. TENGO 4 GATOS PERO ESE ES UN AMOR!!!!!!!!!
    ES PRECIOSO!!!!!!
    SALUDITOS

    RispondiElimina