lunedì 11 marzo 2013

Prove di colore




Eccomi qui con dei piccoli esperimenti di colore...e non solo dato che mi sono cimentata anche nel taglio del legno. Sant'uomo mio marito che mi asseconda in tutte le mie follie!


                                Come vedete ho provato a fare dei portachiavi.
                           
                                Una casetta per uccellini con tanto di piccolo pennuto appollaiato sopra!


                               Un micettino tutto nero in mezzo a dei fiorellini...



                               E un finto tessuto patchwork con un bottoncino!

Questi 3 oggettini altro non vogliono essere che degli esperimenti! Usare pennelli e colore però è bellissimo, rilassa e diverte... penso che mi impegnerò sicuramente per imparare.
In rete ci sono moltissime persone che sono davvero in gamba e fanno delle cose straordinarie e sono di continuo stimolo! Ahimè la strada sarà lunga e tortuosa ma quando mi metto in testa una cosa...
Fatemi l'in bocca al lupo!

Lara

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere tra i miei sostenitori e per il gentile commento, davvero carini i tuoi lavori, ho deciso di seguirti così non me li perdo.
    Che carino un'omonima... A presto Lara

    RispondiElimina
  2. saranno anche esperimenti ma sono molto belli!! sei davvero brava! baci

    RispondiElimina
  3. bellissimi i cuoricini, ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi piace molto il tuo stile, ti seguo anche io! Chiara

    RispondiElimina