lunedì 13 maggio 2013

Un pomeriggio tra creative

Troppo tempo lontana dal mio blog, ho avuto un sacco di impegni di vario genere e finalmente è arrivato in casa il nostro micetto, ma di questo vi parlerò un'altra volta.
Nonostante gli impegni sabato 27 aprile mi sono regalata un pomeriggio creativo in compagnia,
 ho partecipato infatti ad un incontro di cucito creativo organizzato dalla bravissima Veronica   per l'occasione abbiamo realizzato un quadretto con la tecnica del cucito a mano libera che potete trovare nel suo libro Enjoy Your Kitchen.
Un pomeriggio piovoso, ma illuminato da splendide persone, a partire dai padroni di casa Veronica appunto e suo marito, e tre simpaticissime signore Chiara, Antonella e Fiorella, creative allegre e dalle mani d'oro!
Ed ecco il frutto del mio pomeriggio, un gelatone che nonostante la pioggia e il vento ci ha fatto venire voglia d'estate!


Modello di Veronica Countrylife realizzato da me 

Realizzarlo è stato davvero divertente!
A partire dalla cornice fino alla ciliegina... 
La tecnica del cucito a mano libera da grandi soddisfazioni perchè consente un 'ampia gamma di utilizzo. Consiglio a tutte di provarla,per quanto mi riguarda ho in mente alcuni progettini che vi mostrerò presto!

Vi saluto e vi abbraccio
Lara

3 commenti:

  1. che bello che è venuto!!! fa molto estate!!! baci ♥

    RispondiElimina
  2. Adoro questa tecnica..
    Che bello poter passare un pomeriggio a creare e chiaccherare..

    RispondiElimina