martedì 30 luglio 2013

Angioletti...

Non so voi ma io ho una passione per gli angioletti... li trovo delicati, simpatici e sempre appropriati per fare un pensierino.

Dopo la versione in rosa che trovate qui ecco un l'angioletto decisamente estivo!


La stoffina è una di quelle che non si userebbero mai... l'ho acquistata in montagna l'anno scorso e devo ammettere che ci ho pensato davvero molto se utilizzarla o meno poi, però, quando ho visto il risultato non mi sono pentita!



Le alucce in raso, sono morbidine e delicate...  come il cuscino su cui vorrebbe fare la nanna!
L'angioletto è paffutello, come piace a me, in rete ci sono molte versioni e questa è la mia... morbido e cicciotto, con i capelli di stoffa cuciti e il musetto con particolari dipinti.

























Ne ho realizzato anche uno sull'azzurro, al prossimo post ve lo faccio vedere, l'ho fotografato ma ahimè non trovo più l'sd card della macchinetta.... sono un disastro!

A presto
Lara

Nessun commento:

Posta un commento